Stai guardando la versione Italiana del sito. Modifica lingua

The Twilight Zone Tower of Terror™

Parco Walt Disney Studios®

Production Courtyard

Altezza minima:

1.02 m

Attrazione adatta a:

Ragazzi, Adolescenti, Adulti

Requisiti fisici: More Information

Accessibilità e Informazioni Aggiuntive - Opens a dialog

Accessibilità

  • Deve potersi spostare dalla sedia a rotelle o dal mezzo elettrico
  • Accessibile a chi ha difficoltà a stare in piedi
  • Accessibile agli ospiti con difficoltà di apprendimento
  • Accessibile agli Ospiti con disturbi comportamentali o autismo
  • Accessibile agli Ospiti con amputazioni
  • Accessibile agli Ospiti ipovedenti
  • Accessibile agli Ospiti con disturbi mentali
  • Accessibile agli Ospiti con malattie debilitanti
  • Accessibile agli Ospiti audiolesi
  • Accessibile agli Ospiti non vedenti
  • Accessibile agli Ospiti con problemi di salute

Considerato il tipo di attrazione, gli animali di assistenza non sono ammessi

Interessi

Grandi Brividi, Fastpass, Da non perdere

Linee Guida

  • ATTENZIONE! Per motivi di sicurezza, l'accesso è consentito solo a chi è dotato di buona salute e non presenta problemi o disabilità che possano essere aggravati da questa attrazione come, ad esempio, problemi cardiaci, pressione alta, problemi al collo e alla schiena, chinetosi
  • Numero di Ospiti affetti da difficoltà di apprendimento, disturbi di salute mentale, disturbi comportamentali o autismo ammessi nello stesso momento sull'attrazione accompagnati da almeno un assistente: 1
  • Attrazione vietata alle donne in stato interessante
  • I bambini devono essere sorvegliati in ogni momento
  • Le persone che non raggiungono l'altezza minima richiesta di 102 cm non posso accedere
  • Questa attrazione può spaventare i bambini
  • Questa attrazione potrebbe spaventare alcuni Ospiti
  • Nell'attrazione sono presenti molte zone al buio ed effetti speciali

Affronta la tua paura e tuffati da 13 sfortunati piani nella Twilight Zone, tra i fasti sbiaditi di questo hotel maledetto.

The Twilight Zone Tower of Terror: la grande riapertura.

Esplora il famigerato Hollywood Tower Hotel, un tempo meta delle persone più ricche e famose di Hollywood fino a che un misterioso incidente non ne ha provocato la chiusura nel 1939. Alla Disney Twilight Zone of Terror devi fare attenzione quando passi tra i cancelli di ferro di questo luogo abbandonato e quando entri in un atrio polveroso, fermo a tanti anni fa. 

Entra in una biblioteca scura, ricca di strani oggetti. Quando un fulmine illuminerà la stanza buia un televisore si accenderà, e Rod Serling ti darà il benvenuto nel tuo viaggio nella Twilight Zone. 

Da un passaggio segreto, ti introdurrai a fatica nel fatiscente locale caldaia, dove troverai dei macchinari sferraglianti e il mezzo che ti porterà nella quinta dimensione: l'ascensore di servizio. Entrerai nell'ascensore traballante e allaccerai la cintura, mentre delle fioche lampadine illuminerano a tratti la scena. 

Sali? 
Seduto nell'ascensore, verrai lanciato verso l'alto fino a che le porte si apriranno: qui vedrai un lungo corridoio popolato da quegli esseri di un altro mondo che erano nell'hotel nel 1939. Questi spettri ti chiameranno per unirti a loro, e si dissolveranno mentre il tuo viaggio verso il cielo continuerà. 

Prima fermata: lo specchio 
Mentre salirai al tredicesimo piano, l'ascensore sussulterà per fermarsi, e la porta si aprirà con un cigolio. Potrai vedere il tuo riflesso nello specchio decorato del corridoio. Solo per un attimo, però, perché dopo un lampo e l'apparizione di alcuni spettri, il tuo riflesso sbiadirà misteriosamente: lo specchio rifletterà un ascensore senza nessuno dentro. Sei stato trasportato in un'altra dimensione? 

E ora giù! 
Griderai di terrore mentre l'ascensore piomberà giù in caduta libera, per poi cambiare ancora direzione e rilanciarti in alto. Dall'alto dei 13 piani guarderai fuori, al di là di un muro mancante mentre la porta inspiegabilmente si apre... al pian terreno dell'hotel. Come posseduto da un fantasma invisibile, l'ascensore cadrà ancora, e cambierà nuovamente direzione schizzando verso l'alto, ancora e ancora, in mezzo a un frastuono di metallo, cavi e catene. 

Riuscirai a tornare nel mondo reale... o diventerai un abitante della Twilight Zone?

Il mistero dell'Hollywood Tower Hotel

Nella tempestosa notte di Halloween del 1939, cinque sfortunati sparirono da quello stregato ascensore dell'Hollywood Tower Hotel. 

Le grandi star del grande schermo cercavano riposo e relax all'Hollywood Tower Hotel durante l'epoca d'oro di Hollywood. Nel 1939, durante una scura notte di Halloween, quattro sfortunati clienti dell'hotel e un fattorino erano nell'ascensore quando una violenta tempesta investì l'edificio... e non furono mai più visti. 

Cosa sia successo quella notte e dove quei quattro possano essere finiti, è un mistero ancora irrisolto. L'hotel venne chiuso la notte stessa, e da allora è abbandonato. 

Oggi 
Sei invitato a fare un tour all'Hollywood Tower Hotel, e a prendere l'unico ascensore funzionante, in una notte di tempesta simile a quella dove sono accaduti quegli eventi inspiegabili. Rod Serling ti darà il benvenuto per il tuo viaggio verso la quinta dimensione.

Basato sulla serie televisiva

Twilight Zone Tower of Terror è un'attrazione basata sulla popolare serie televisiva che andò in onda dal 1959 al 1964. Creata, presentata e scritta da Rod Serling, la premiatissima serie, con le sue storie incredibili e i suoi finali inaspettati, riscosse un enorme successo. 

The Twilight Zone® è un marchio registrato di CBS, Inc. ed è utilizzato su licenza di CBS, Inc.

Guide all’Accessibilità dei Parchi Disney®

Beginning of tooltip content End of tooltip content
  • Hai domande su prodotti e offerte disponibili?
    Chiedi direttamente ai nostri esperti presso i Parchi Disney® contattandoli allo
    02 75 41 97 55
  • Costo della chiamata in base alle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato
Footer Links
© Disney • Pixar, Tutti i diritti riservati