Stai guardando la versione Italiana del sito. Modifica lingua

Informazioni utili

Come possiamo aiutarti?

This search field has an attached autosuggestion popup menu

Parchi tematici Disneyland Paris – Domande Frequenti

D.
Esiste un codice di abbigliamento a Disneyland® Paris?
R.

Si richiede un abbigliamento corretto in qualsiasi occasione e di indossare sempre, oltre alle calzature, indumenti che coprano le parti alta e bassa del corpo.


Ci riserviamo inoltre il diritto, a nostra totale discrezione e in qualsiasi momento, di rifiutare l’ingresso o di accompagnare all’esterno dei Parchi qualsiasi persona che esponga un abbigliamento, un trucco o un tatuaggio che, fra l’altro, sia di natura tale da urtare la sensibilità dei visitatori più giovani e di un pubblico familiare, che Euro Disney Associés S.C.A. dovesse considerare come inappropriato e che potrebbe incoraggiare interazioni con altri visitatori o perturbarli facendogli credere di avere a che fare con personaggi in costume. Le stesse disposizioni si applicano agli accessori che dovessero essere considerati tali da avere un impatto sulla sicurezza delle nostre attrazioni (mantelli, bastoni…).


Per ragioni di sicurezza, è vietato indossare un abito o una maschera che coprano totalmente il volto, se non per ragioni mediche.


Il mancato rispetto delle regole d’abbigliamento potrà avere come conseguenza il rifiuto di ammissione ad uno o all’altro dei Parchi.


In occasione di eventi speciali a tema, potranno essere applicate regole specifiche. Vi invitiamo a prendere conoscenza di tali regole sui supporti dedicati al singolo evento.

  • Hai domande su prodotti e offerte disponibili?
    Chiedi direttamente ai nostri esperti presso i Parchi Disney® contattandoli allo
    02 75 41 97 55
  • Costo della chiamata in base alle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato
Footer Links
© Disney • Pixar, Tutti i diritti riservati