Stai guardando la versione Italiana del sito. Modifica lingua

Informazioni utili

Come possiamo aiutarti?

This search field has an attached autosuggestion popup menu

Servizi per Animali Domestici – Domande Frequenti

D.
Quali sono le condizioni generali del Centro Assistenza Animali?
R.
Disneyland® Paris si riserva il diritto di accettare solo gli animali domestici di proprietà degli Ospiti. Il Centro Assistenza Animali si riserva il diritto di rifiutare animali che non siano cani o gatti. Il servizio del Centro Assistenza Animali si limita al rifornimento di acqua e cibo. Al personale del Centro Assistenza Animali non è permesso portare a passeggio gli animali. Gli Ospiti sono direttamente responsabili della passeggiata quotidiana dei propri animali, durante tutta la durata del loro soggiorno. La gabbia verrà pulita solo dopo la partenza dell'animale. Una tariffa giornaliera viene applicata durante la permanenza degli animali nel Centro Assistenza e dipende dalla durata del soggiorno e include il costo di acqua e cibo. L'accesso alle gabbie è limitato a una persona sola. A questa persona verrà chiesto di mostrare un documento d'identità. Agli Ospiti non è permesso avere contatti o nutrire animali che non siano di loro proprietà o di cui non siano ufficialmente responsabili. Gli animali vengono accolti nel Centro Assistenza solo se i clienti mostrano un Libretto di Vaccinazioni e/o un Certificato di Buona Salute del loro cane o gatto. La vaccinazione antirabbica è obbligatoria. Gli animali devono avere un microchip ed essere dotati di un certificato aggiornato per la vaccinazione antirabbica (rilasciato da più di un mese e meno di un anno) tradotto in francese e firmato da un veterinario iscritto all'albo. Se un animale ha bisogno di assistenza medica urgente, il Centro Assistenza si riserva il diritto di chiamare un veterinario di propria scelta, ad eccezione dei casi in cui sia stata rilasciata una dichiarazione scritta in cui si dichiara di essere contrari a questa procedura. Il costo del suddetto veterinario verrà addebitato al proprietario dell'animale che, in nessun caso, potrà rivalersi su Euro Disney Associés S.C.A. e/o sulla società assicurativa della stessa. Agli animali sarà concesso restare nel Centro Assistenza per tutta la durata, e non oltre, del periodo in cui i proprietari saranno ospiti di Disneyland® Paris. Gli Ospiti che lasciano i propri animali nel Centro di Assistenza sono pregati di prendere nota degli orari di apertura. Gli animali che non vengano prelevati dal Centro Assistenza entro le 24 (ventiquattro) ore successive alla fine del soggiorno degli Ospiti proprietari, come da registro, verranno considerati abbandonati e consegnati alle autorità o alle organizzazioni competenti. In conformità alle disposizioni di legge della Repubblica Francese n°99-5 del 6 gennaio 1999, si ricorda che l'abbandono volontario di un animale domestico, un animale addomesticato o selvatico cresciuto in cattività, è punibile ai sensi dell'articolo 521-1 del nuovo Codice Penale, che corrisponde al pagamento di una multa dell'ammontare di 30.489 Euro (trentamila quattrocento ottantanove Euro) e a 2 (due) anni di reclusione. Euro Disney Associés S.C.A. e la società assicurativa della stessa si considerano liberi da ogni responsabilità relativa a qualsiasi malattia contratta dall'animale o danni causati o subiti dall'animale stesso durante la sua permanenza presso il Centro di Assistenza Animali, e anche da qualsiasi danno causato dall'animale a Euro Disney Associés S.C.A., con l'eccezione dei casi in cui l'Ospite sia in possesso di prove che dimostrino che i danni siano stati arrecati dal Centro di Assistenza. In tutte le circostanze, e quale che sia la causa, la responsabilità di Euro Disney non supererà il valore corrispondente a 50 (cinquanta) volte la tariffa giornaliera del Centro Assistenza Animali, da cui verranno detratte le spese causate da altri danni più gli interessi.

Ogni controversia derivante dal soggiorno dell'animale presso il Centro Assistenza Animali sarà regolata in base alla giurisdizione francese e soggetta alla giurisdizione esclusiva della Corte di Parigi. Ti ringraziamo anticipatamente per la comprensione e la collaborazione.
  • Hai domande su prodotti e offerte disponibili?
    Chiedi direttamente ai nostri esperti presso i Parchi Disney® contattandoli allo
    02 75 41 97 55
  • Costo della chiamata in base alle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato
Footer Links
© Disney • Pixar, Tutti i diritti riservati